Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:19 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Lavoro mercoledì 23 febbraio 2022 ore 19:00

Concorso per la scuola secondaria, ecco le date

Studenti

Pubblicate dal Ministero dell'istruzione le date delle prime prove scritte dei concorsi per l'insegnamento. Migliaia di candidati in Toscana



ROMA — Per l'insegnamento nelle scuole secondarie di primo e secondo grado in migliaia in tutta Italia attendevano che il Ministero dell'istruzione pubblicasse le date dei concorsi. Cosa che è avvenuta oggi, almeno per alcune classi di concorso, in attesa che siano pubblicati i calendari completi.

Le prove scritte si terranno dal 14 Marzo al 13 Aprile in tutte le regioni, nelle sedi individuate dagli Uffici Scolastici Regionali competenti. L'elenco delle sedi d'esame, con la loro esatta ubicazione e con l'indicazione della destinazione dei candidati, saranno comunicate dagli stessi Uffici Scolastici Regionali. 

Di seguito il calendario delle prove scritte del Concorso ordinario, per titoli ed esami, finalizzato al reclutamento del personale docente per i posti comuni e di sostegno della scuola secondaria di I e di II grado.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno