Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:19 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità venerdì 19 febbraio 2021 ore 15:31

Covid, altre tre regioni in zona arancione

Lo ha annunciato il Ministero della salute. Il provvedimento entrerà in vigore domenica 21 Febbraio. Metà dell'Italia color arancio



ROMA — In serata il ministro della salute Roberto Speranza firmerà le ordinanze che faranno scattare la zona di rischio Covid arancione anche in Emilia Romagna, Campania e Molise a partire da domenica 21 Febbraio.

Da domenica scorsa le regioni in zona arancio sono Abruzzo, Liguria, Toscana, Provincia Autonoma di Bolzano, Provincia autonoma di Trento, Sicilia e Umbria. Ora se ne aggiungono altre tre.

Vedremo se saranno adotatti ulteriori provvedimenti per le regioni in cui i dati sul contagio sono migliorati oppure nelle province e nei Comuni che hanno registrato nuovi focolai di varianti del virus. Già la scorsa settimana in Toscana è stata istituita una mini zona rossa a Chiusi Chianciano e in Umbria a Perugia e in altre località.

Per leggere il bollettino Covid di oggi della Regione Toscana clicca qui


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno