Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:48 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 22 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Zalone e il suo ultimo film: «Puntiamo a fare soldi... tanta gente cambia col cammino di Santiago, forse un giorno lo farò anch'io»
Zalone e il suo ultimo film: «Puntiamo a fare soldi... tanta gente cambia col cammino di Santiago, forse un giorno lo farò anch'io»

Attualità giovedì 16 giugno 2022 ore 19:55

Covid, Italia verso lo stop all'isolamento dei positivi

Persone in strada con la mascherina
Foto di repertorio

Lo ha annunciato il sottosegretario alla salute Andrea Costa: "Confido che nelle prossime settimane arrivi anche questa scelta"



ROMA — In tempi relativamente brevi il governo potrebbe decidere di revocare l'obbligo dell'isolamento domiciliare per coloro che risultano positivi al Covid. Lo ha annunciato a Radio Anch'io il sottosegretario alla salute Andrea Costa.

"Credo che siamo molto vicini a questo traguardo - ha dichiarato Costa - D'altronde l'obiettivo è quella della convivenza con il virus e quindi non possiamo che rimuovere anche l'obblgio di isolamento per i positivi".

"Quindi confido che, nelle prossime settimane, si arrivi anche a questa scelta che sarebbe un ulteriore passo verso la normalità. Credo che ci siano i giorni contati anche per questo tipo di provvedimento".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
All'origine ci sarebbe un tentativo di estorsione su un minorenne da parte di due giovani: uno è fuggito in auto travolgendo un Carabiniere
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità