Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:19 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità domenica 25 ottobre 2020 ore 16:30

Stop ai convegni e alle fiere anche internazionali

Nel nuovo Dpcm nuovo giro di vite per l'attività fieristica e congressuale. Manifestazioni pubbliche solo in forma statica, rispettando le distanze



ROMA — Le prime restrizioni erano arrivate con il Dpcm della scorsa domenica ma quello firmato dal premier Conte ieri sera taglia la testa al toro: dal 26 Ottobre al 24 Novembre sono vietate sagre e fiere di qualunque genere, anche di carattere internazionale. Così come sono sospesi convegni, congressi ed altri eventi analoghi, ad eccezione di quelli che si svolgono con modalità a distanza.

Non solo: le manifestazioni pubbliche sono consentite solo in forma statica e nel rispetto delle distanze interpersonali, delle misure di contenimento e di quanto prescritto dal questore (mascherine obbligatorie quindi e niente cortei nè assembramenti).

Tutte le cerimonie pubbliche infine devono svolgersi in assenza di pubblico e nel rispetto delle norme anti-Covid vigenti.

Qui sotto il testo integrale del nuovo Dpcm, scaricabile

---


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno