Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:00 METEO:FIRENZE13°23°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 29 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Torna la luce a Madrid: le grida di gioia della gente per la strada
Torna la luce a Madrid: le grida di gioia della gente per la strada

Attualità mercoledì 11 novembre 2020 ore 13:01

"La produzione del vaccino Covid è già iniziata"

Il presidente di Farmindustria Scaccabarozzi: "Molte aziende, davanti a un prototipo di vaccino con buone opportunità, hanno già iniziato a produrlo"



ROMA — Le fasi di produzione del vaccino contro il Covid-19 sono già iniziate, in alcune aziende già nell'aprile scorso. Lo ha dichiarato il presidente di Farmindustria Massimo Scaccabarozzi a Sky Tg24 precisando: "Molte aziende, quando avevano un prototipo di vaccino che dava buon opportunità, hanno già cominciato a produrlo, assumendosi il rischio di dover oiu buttare via la produzione - ha detto Scaccabarozzi - Tuttavia da qui a dire che avremo il vaccino per tutti ce ne corre. Bisognerà essere prudenti perchè anche nelle fasi di ricerca bisognerà aspettare l'ultimo giorno per dire che il vaccino c'è".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo, 51 anni, è stato soccorso dai sanitari del 118 e trasportato in codice giallo all'ospedale San Giuseppe. Avrebbe riportato alcune fratture
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Monitor Consiglio

Monitor Consiglio

Monitor Consiglio

Monitor Consiglio