Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:39 METEO:FIRENZE23°37°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 25 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La cucina, gli hangar, la sala designer: il “tetris” della base di Luna Rossa
La cucina, gli hangar, la sala designer: il “tetris” della base di Luna Rossa

Attualità sabato 17 dicembre 2022 ore 19:25

Lutto nel giornalismo, è morto Mario Sconcerti

Mario Sconcerti
Mario Sconcerti

Storico commentatore sportivo, aveva mosso i primi passi della sua carriera nella Toscana in cui era nato. Si è spento all'età di 74 anni



ROMA — Lutto nel giornalismo sportivo per la morte di Mario Sconcerti, storico commentatore che aveva mosso i primi passi della sua carriera in Toscana, nella Firenze in cui era nato.

Sconcerti aveva 74 anni e si è spento in ospedale a Roma. Dopo gli inizi come firma eccellente della carta stampata anche con la direzione del Secolo XIX e del Corriere dello Sport - Stadio, il giornalista fiorentino è approdato in televisione.

Nella sua carriera tuttavia figura anche un semestre alla direzione della Cecchi Gori Group, all'epoca società di controllo della Fiorentina. E proprio dal club viola arriva il cordoglio tramite Twitter che ricorda Sconcerti come "una delle figure più importanti del giornalismo sportivo italiano e grande tifoso e appassionato di Fiorentina".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno