Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:15 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Sport venerdì 16 dicembre 2022 ore 18:50

E' morto Sinisa Mihajlovic

Sinisa Mihajlovic
Sinisa Mihajlovic
Foto di: ACF Fiorentina / Facebook

Mondo del calcio in lutto anche in Toscana, dove Mihajlovic era stato tecnico della Fiorentina in una fase della sua carriera. Aveva 53 anni



ROMA — E' morto all'età di 53 anni Sinisa Mihajlovic, protagonista del calcio italiano ed europeo. In Toscana nel 2010 era stato tecnico della Fiorentina. Mihajlovic, di origini serbe, lottava da tempo contro la leucemia. Si è spento in una clinica romana.

Dalla società viola arriva via social il cordoglio: "Rip Sinisa. La Fiorentina piange la scomparsa di Sinisa Mihajlovic e si stringe attorno alla famiglia e ai suoi cari", recita un post.

Nell'apprendere la notizia il presidente della Regione Toscana Eugenio Giani ha parlato di "giorno triste per tutto lo sport" per la scomparsa di "un grande guerriero in campo e nella vita”. 

“Ricordo benissimo il periodo sulla panchina della Fiorentina - ha aggiunto -. Arrivò in un momento non particolarmente brillante per la squadra viola, ma riuscì comunque a farsi apprezzare per le sue doti tecniche e di grande leader".

RIP Sinisa. La Fiorentina piange la scomparsa di Sinisa Mihajlovic e si stringe attorno alla famiglia e ai suoi cari.

Pubblicato da ACF Fiorentina su Venerdì 16 dicembre 2022

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno