Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:FIRENZE20°26°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 02 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Aggressione a Borrelli a Napoli, stava denunciando l'occupazione abusiva di suolo pubblico
Aggressione a Borrelli a Napoli, stava denunciando l'occupazione abusiva di suolo pubblico

Attualità martedì 12 aprile 2022 ore 17:50

Omicron infetta altri 83.643 italiani, 169 vittime

Un drive through
Un drive through

Nuovo picco di positivi a fronte di 563mila tamponi ma il tasso di positività resta stabile al 14,8%. E tornano a diminuire i ricoverati in ospedale



ROMA — Nel nuovo bollettino Covid nazionale sono stati registrati 83.643 nuovi positivi, un numero triplicato rispetto a ieri ma sono notevolmente aumentati anche i tamponi, 563mila contro 192mila. Il tasso di positività resta infatti stabile al 14,8% sul totale dei test processati.

Le vittime del virus oggi sono 169, 54 in  meno rispetto a ieri.

Migliora la situazione negli ospedali con 10.207 ricoverati nei reparti Covid ordinari (49 in meno) e 463 malati gravi in terapia intensiva (3 in meno).

Per leggere il bollettino Covid della Regione Toscana clicca qui

Qui sotto invece la tabella del Ministero della salute con i dati di oggi di tutte le regioni.

Tabella Ministero della salute


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ad attrarre la scarica sarebbe stata una ciotola in metallo. A lanciare l'allarme una vicina di casa, ma per l'uomo non c'è stato nulla da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità