Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:FIRENZE23°37°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 24 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le fiamme avvolgono i boschi intorno a Vieste
Le fiamme avvolgono i boschi intorno a Vieste

Cronaca martedì 18 maggio 2021 ore 18:50

Positiva scappa in Toscana per evitare l'arresto

Partenze e arrivi dei treni alla stazione Santa Maria Novella di Firenze
Partenze e arrivi dei treni alla stazione Santa Maria Novella di Firenze

Una donna di 44 anni era scappata a Montecatini Terme a fine Marzo mentre il marito era stato arrestato. Devono scontare sei anni per estorsione



ROMA — Per non essere arrestata aveva violato l'isolamento fiduciario a cui era sottoposta per positività al coronavirus a Roma ed era scappata in Toscana, a Montecatini Terme, dove però è stata arrestata dalla polizia.

Protagonista della vicenda una donna di 44 anni. Gli agenti l'hanno fermata l'hanno fermata a Roma Termini su un treno proveniente da Firenze. La donna voleva tornare nella Capitale per il compleanno di una figlia.

Lei e il marito di 50 anni sono destinatari di un ordine di carcerazione della procura di Velletri. La coppia, di origine campana, deve scontare sei anni di reclusione per estorsione in concorso. Il marito era stato arrestato a Roma a fine Marzo, ma la moglie era riuscita a fuggire in Toscana.

Le indagini delle forze dell'ordine hanno permesso di ricostruire che la donna era positiva al coronavirus quando fuggì da Roma a fine Marzo, mentre il marito stava attendendo l'esito del tampone.

I poliziotti sono riusciti a sapere che la donna sarebbe tornata a Roma per il compleanno di una figlia e hanno monitorato i treni in arrivo dalla Toscana, trovandola e arrestandola alla stazione Termini. La 44enne si trova adesso nel carcere di Rebibbia. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno