Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:24 METEO:FIRENZE9°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 02 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Ecco il Var che dà ragione al Giappone

Cronaca giovedì 05 dicembre 2019 ore 10:34

Centinaia di videoslot illegali e sequestrate

Operazione della polizia in varie regioni dello Stivale. Sono stati sequestrati centinaia di apparecchi che non avevano autorizzazioni statali



ROMA — Videoslot simili a quelle autorizzate dallo stato ma senza nessuna autorizzazione statale. Gli pseudo apparecchi anti ludopatia erano stati installati, centinaia, in varie regioni italiane, Piemonte, Calabria, Emilia Romagna e Toscana.

L'operazione della polizia è servita a sequestrare le videoslot illegali. Ci sono cinque persone indagate. Le indagini sono state condotte dalla polizia di Roma, Torino e Vercelli e dalla guardia di finanza di Torino.

Le videoslot illegali accettavano gettoni al posto delle monete. Inoltre non c'era la garanzia di vittoria minima stabilita per legge e non erano collegate alla rete statale, quindi chi le aveva nel proprio locale non ci pagava le tasse sopra.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo di 83 anni è deceduto ed uno di 44 anni è stato ricoverato in codice rosso, sul posto sono intervenuti vigili del fuoco, personale del 118 e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Monitor Consiglio

Cronaca

Attualità

Attualità