Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 21 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Mustafa è in Italia, il bambino simbolo della guerra in Siria arrivato a Roma

Attualità mercoledì 11 marzo 2020 ore 11:30

Emergenza Covid, il Governo stanzia 25 miliardi

Lo ha annunciato il presidente del Consiglio Giuseppe Conte. "Nessuna chiusura all'introduzione di misure ancora più restrittive"



ROMA — Il presidente del Consiglio Giuseppe Conte, in una conferenza stampa tenuta insieme al ministro dell'economia Roberto Gualtieri e del lavoro Nunzia Catalfo, ha annunciato lo stanziamento di 25 miliardi di euro per affrontare l'emergenza coronavirus, che equivalgono a un indebitamento netto da 20 miliardi di euro. 

Conte ha ricordato l'apertura ottenuta dall'Italia a livello europeo "sul fatto che è necessaria maggiore liquidità" per far fronte all'emergenza. 

Conte non ha escluso poi l'introduzione di misure ancora più restrittive dopo l'estensione a tutto il territorio nazionale dei provvedimenti adottati inizialmente per le zone rosse: "Sulle eventuali misure più restrittive non c'è alcuna chiusura. Ieri videoconferenza con i governatori del territorio. Ho dato mandato al ministro Fontana di valutare le richieste della Lombardia". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incendio si è sviluppato questa mattina in un'area di circa 5mila metri quadrati. Sul posto sono intervenuti diversi mezzi dei vigili del fuoco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità