Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE21°37°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 17 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Quando Pippo Baudo sventò un tentivo di suicidio a Sanremo
Quando Pippo Baudo sventò un tentivo di suicidio a Sanremo

Sport lunedì 12 maggio 2025 ore 16:00

Super Paolini vola ai quarti degli Internazionali

Jasmine Paolini

La tennista toscana supera Ostapenko ed è tra le migliori otto del torneo del Foro Italico: per accedere alle semifinali sfiderà Šnajder



ROMA — Anche al Foro Italico la toscana Jasmine Paolini si conferma come una delle migliori tenniste al mondo: la numero 5 del ranking, infatti, ha conquistato oggi, lunedì 12 Maggio, i quarti di finale degli Internazionali di Roma, il più importante torneo tennistico italiano.

Paolini ha superato il turno battendo in due set la tennista lettone Jelena Ostapenko, 18esima nel ranking, con il punteggio di 7-5, 6-2. 

Una gara cominciata in salita per l'azzurra, che ha dovuto rincorrere sin dall'inizio, salvo poi approfittare di qualche errore dell'avversaria, arrivando così a conquistare il primo set 7-5. Nel secondo, invece, Paolini ha avuto assai meno problemi, chiudendo i conti piuttosto in scioltezza.

Ai quarti di finale, in programma domani, martedì 13 Maggio, la tennista di Bagni di Lucca affronterà Diana Šnajder, 13esima in classifica Wta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo aver percorso circa 400 ettari, attaccando anche alcuni poderi, l'incendio risulta contenuto ma non ancora spento. Un altro fronte nel Fiorentino
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca