Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:FIRENZE20°36°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 03 luglio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Marmolada, si stacca un seracco di ghiacciaio a Punta Rocca: il video del crollo

Cronaca sabato 27 maggio 2017 ore 14:23

Spese pazze in vacanza ma i soldi sono falsi

Lui fiorentino, lei pratese sono stati pizzicati a sfoderare banconote da 50 euro falsificate per fare acquisti durante le loro ferie in agriturismo



ROSIGNANO M.MO — Alloggiava in un agriturismo della zona di Rosignano Solvay la coppia di spacciatori di banconote false pizzicata dai carabinieri di Livorno a spendere e spandere a suon di biglietti da 50 euro. Peccato neanche una delle banconote sfoderate fosse autentica. 

I due sono andati prima in due bar, poi in una gelateria e alla fine in uno stabilimento balneare. A fermarli, dopo averli individuati, sono stati i carabinieri di Cecina. L'accusa è spendita di banconote false e truffa in concorso. 

Dalla perquisizione è emerso che i due avevano 10 banconote false dello stesso taglio, quello da 50 euro. Si tratta, insieme a quello da 20 euro, del taglio falsificato più di frequente. Con sé, avevano poi 325 euro autentici che secondo i carabinieri derivano dai loro affari non leciti. Tutto sequestrato, mentre i due sono stati arrestati e poi trasferiti ai domiciliari. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto nella notte. Una volta sul posto i soccorritori non hanno potuto far altro che constatare il decesso del giovane
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità