Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca martedì 03 gennaio 2023 ore 15:27

Diventa l’incubo della ex, scatta l’arresto

Perseguitava da agosto l’ex fidanzata, dopo l’ennesimo tentativo di contatto 30enne finisce in carcere



ROSIGNANO MARITTIMO — Su ordine della Procura della Repubblica di Livorno i Carabinieri della Stazione di Rosignano Solvay hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal GIP del Tribunale di Livorno che ha disposto la custodia cautelare in carcere nei confronti di un 30enne originario del casertano, già indagato dall’estate scorsa per minacce gravi e lesioni personali nei confronti della ex fidanzata, allora convivente.

L’uomo era stato già destinatario della misura cautelare del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla donna. Ma la misura si è rivelata insufficiente.

Dopo un periodo di relativa tregua, infatti, lo scorso mese di dicembre l’uomo ha violato la misura contattando la donna tramite i social e costringendola in varie occasioni ad incontrarlo personalmente. I militari dell’Arma, attivatisi nuovamente, hanno informato immediatamente l’Autorità Giudiziaria labronica, che, a tutela dell’incolumità della donna, ha disposto l’arresto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno