Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:FIRENZE24°36°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 21 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»

Cronaca domenica 07 luglio 2024 ore 18:35

Malore in spiaggia, muore una donna di 79 anni

Nel tratto adiacente ai bagni Caletta, la signora è stata soccorsa dal bagnino e poi dai sanitari: le manovre di rianimazione non hanno potuto niente



ROSIGNANO MARITTIMO — Tragedia nel tratto di spiaggia libera adiacente ai bagni Caletta, a Castiglioncello, dove una donna di 79 anni è morta a seguito di un malore, nonostante i prolungati tentativi di rianimarla da parte del personale di salvataggio e quello del 118.

La donna, in vacanza sul litorale livornese, si era avvicinata al mare, ma improvvisamente avrebbe avvertito un malore. Mentre un uomo ha provato ad aiutarla, un altro ha avvertito il bagnino di vedetta, che ha prestato il primo soccorso con le manovre di rianimazione.

All'arrivo del personale del 118, con l'ambulanza della Pubblica Assistenza di Rosignano, le manovre sono continuate e, per un attimo, la situazione è sembrata poter migliorare.

Al momento del trasferimento d'urgenza verso l'ospedale, però, il cuore della donna si è fermato di nuovo. La rianimazione successiva, purtroppo, non ha potuto far niente e il medico ha dovuto constatare il decesso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno