Cronaca martedì 15 marzo 2016 ore 16:32
Si getta dal camper per sfuggire al maniaco
Una giovane prostituta si è salvata così dall'aggressione di un cliente appena uscito dal carcere per violenza sessuale contro un'altra prostituta
RUFINA — L'uomo, 51 anni, disoccupato, aveva abbordato la ragazza nella zona della Rufina, facendola salire sul suo camper per consumare un atto sessuale a pagamento.
Ma una volta che la giovane è stata a bordo, l'uomo l'ha colpita al volto mentre guidava facendole sbattere la testa contro il finestrino. Poi le ha sottratto il cellulare e si è diretto velocemente verso un luogo isolato. La vittima però non si è persa d'animo: si è slacciata la cintura di sicurezza, si è gettata dal camper e poi ha iniziato a correre all'impazzata fino a raggiungere un'abitazione dove è stata soccorsa.
I Carabinieri, allertati dalle persone che hanno accolto la ragazza, hanno presto individuato il 51enne e lo hanno arrestato per lesioni e rapina. L'uomo ha numerosi precedenti per episodi analoghi ed altri reati.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI