Toscana Media News quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5865 del 8.03.2012.
FIRENZE
Oggi 16°18° 
Domani 12°21° 
Un anno fa? Clicca qui
giovedì 19 settembre 2019

Politica lunedì 23 marzo 2015 ore 11:21

Salvini chiama Forza Italia: "Da noi porte aperte"

Il leader della Lega in Toscana a sostegno di Borghi. Prima tappa a Prato: "Abbiamo un programma e un candidato, chi vuol venire è il benvenuto"



PRATO — Dice che "non ci sono trattative a tavolino in corso", ma il mesaggio è chiaro. La Lega vuole che il suo candidato Claudio Borghi diventi l'aspirante governatore di tutto il centrodestra, a partire da Forza Italia. 

Al suo arrivo a Prato, prima tappa del nuovo tour toscano che stasera lo vedrà invece presenziare una iniziativa all'auditorium Al Duomo di Firenze, Matteo Salvini esplicita quello che intende dire a Silvio Berlusconi quando si ritroveranno per parlare delle alleanze in vista delle prossime elezioni regionali: "Noi chiediamo, chiedere è lecito rispondere è cortesia. Non vogliamo costringere nessuno. Noi ascoltiamo tutti e abbiamo le porte aperte per tutti: abbiamo un programma e un candidato, chi vuole venire è il benvenuto" .

Il leader della Lega ha quindi tenuto un comizio e poi fatto un giro tra i banchi del mercato settimanale di Prato circondato da decine di persone e indossando una maglietta bianca con la scritta "Rossi a casa".



Tag

Arresti negati per Sozzani (FI): in aula alla Camera è caos

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Attualità

Cronaca