Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:22 METEO:FIRENZE25°38°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 04 luglio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Marmolada, si stacca un seracco di ghiacciaio a Punta Rocca: il video del crollo

Politica lunedì 23 marzo 2015 ore 11:21

Salvini chiama Forza Italia: "Da noi porte aperte"

Il leader della Lega in Toscana a sostegno di Borghi. Prima tappa a Prato: "Abbiamo un programma e un candidato, chi vuol venire è il benvenuto"



PRATO — Dice che "non ci sono trattative a tavolino in corso", ma il mesaggio è chiaro. La Lega vuole che il suo candidato Claudio Borghi diventi l'aspirante governatore di tutto il centrodestra, a partire da Forza Italia. 

Al suo arrivo a Prato, prima tappa del nuovo tour toscano che stasera lo vedrà invece presenziare una iniziativa all'auditorium Al Duomo di Firenze, Matteo Salvini esplicita quello che intende dire a Silvio Berlusconi quando si ritroveranno per parlare delle alleanze in vista delle prossime elezioni regionali: "Noi chiediamo, chiedere è lecito rispondere è cortesia. Non vogliamo costringere nessuno. Noi ascoltiamo tutti e abbiamo le porte aperte per tutti: abbiamo un programma e un candidato, chi vuole venire è il benvenuto" .

Il leader della Lega ha quindi tenuto un comizio e poi fatto un giro tra i banchi del mercato settimanale di Prato circondato da decine di persone e indossando una maglietta bianca con la scritta "Rossi a casa".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tragico incidente nel tratto livornese della Sgc Firenze Pisa Livorno. L'uomo, che viaggiava in scooter, non è riuscito ad evitare l'animale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca