Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Politica lunedì 23 marzo 2015 ore 11:21

Salvini chiama Forza Italia: "Da noi porte aperte"

Il leader della Lega in Toscana a sostegno di Borghi. Prima tappa a Prato: "Abbiamo un programma e un candidato, chi vuol venire è il benvenuto"



PRATO — Dice che "non ci sono trattative a tavolino in corso", ma il mesaggio è chiaro. La Lega vuole che il suo candidato Claudio Borghi diventi l'aspirante governatore di tutto il centrodestra, a partire da Forza Italia. 

Al suo arrivo a Prato, prima tappa del nuovo tour toscano che stasera lo vedrà invece presenziare una iniziativa all'auditorium Al Duomo di Firenze, Matteo Salvini esplicita quello che intende dire a Silvio Berlusconi quando si ritroveranno per parlare delle alleanze in vista delle prossime elezioni regionali: "Noi chiediamo, chiedere è lecito rispondere è cortesia. Non vogliamo costringere nessuno. Noi ascoltiamo tutti e abbiamo le porte aperte per tutti: abbiamo un programma e un candidato, chi vuole venire è il benvenuto" .

Il leader della Lega ha quindi tenuto un comizio e poi fatto un giro tra i banchi del mercato settimanale di Prato circondato da decine di persone e indossando una maglietta bianca con la scritta "Rossi a casa".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno