Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 23:09 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 28 febbraio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Covid, a Milano folla sui Navigli nell'ultimo weekend in fascia gialla

Cronaca giovedì 05 ottobre 2017 ore 12:30

Nuove perquisizioni nella sede di ChiantiBanca

La Procura di Firenze ha acquisito nuovi documenti nell'ambito dell'inchiesta nata da un esposto presentato dal cda sulle gestioni antecedenti al 2016



SAN CASCIANO — Nuove perquisizioni e acquisizioni di documenti nella sede centrale di ChiantiBanca. A darne notizia è lo stesso istituto di credito con una nota.

"Nel contesto della massima trasparenza nei confronti di soci e clienti - si legge nel comunicato stampa - ChiantiBanca comunica che questa mattina, nella sede direzionale di San Casciano in Val di Pesa, personale della Procura di Firenze ha acquisito ulteriore documentazione a seguito dell’esposto presentato dallo stesso Cda di ChiantiBanca e relativo alle ormai note vicende antecedenti al 2016".

"A tal proposito, ChiantiBanca ribadisce come la banca abbia già provveduto fin dal bilancio 2016 alla completa sistemazione delle irregolarità - si legge ancora nella nota - Il personale della Procura fiorentina è rimasto a San Casciano il tempo necessario allo svolgimento di un lavoro portato avanti con piena disponibilità e massima collaborazione da parte della Banca. ChiantiBanca ribadisce l’auspicio che le indagini portino, in tempi più brevi possibile, a far completa chiarezza sui fatti, in modo da marcare definitivamente un netto confine con vicende che riguardano unicamente il passato".

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità