Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:07 METEO:FIRENZE22°36°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 20 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scontro in diretta tv tra Cecchi Paone e Cremaschi: «Intollerante e fascista»
Scontro in diretta tv tra Cecchi Paone e Cremaschi: «Intollerante e fascista»

Cronaca mercoledì 09 ottobre 2019 ore 12:06

Detenuto scaglia un fornello e ferisce l'agente

L'agente ha riportato un ferita curata con 12 punti di sutura. Il grave fatto è avvenuto nel carcere già al centro della bufera sui presunti pestaggi



SAN GIMIGNANO — Un detenuto ha lanciato un fornellino a gas dall'interno della sua cella che oltrepassando lo spioncino del blindato ha colpito un orecchio dell'ispettore della sorveglianza, procurandogli una ferita poi suturata con dodici punti. Protagonista un detenuto del carcere di San Gimignano. L'ispettore dopo essere stato colpito è stato trasportato all'ospedale Le Scotte di Siena.

A dare notizia del fatto il segretario regionale del Sappe Donato Capece, che in una nota ha ricostruito la vicenda avvenuta all'interno del carcere già finito nella bufera sui presunti pestaggi. 

"Il motivo del folle gesto - prosegue Capece - risiede nella pretesa del detenuto di effettuare una telefonata non prevista, che per altro era stata già negata in precedenza". Per Capece i detenuti "evidentemente sono convinti non di essere in carcere a scontare la pena ma in albergo".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna, che era alla guida dell'auto finita fuori strada, è riuscita ad aggrapparsi ad un albero ed ha aspettato l'arrivo dei soccorritori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca