Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:FIRENZE20°26°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 03 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Quando sarò defunto...», «Come sarà dopo...»: i dubbi e le risposte di Emilio Fede
«Quando sarò defunto...», «Come sarà dopo...»: i dubbi e le risposte di Emilio Fede

Cronaca mercoledì 13 febbraio 2019 ore 15:30

Bimbo lasciato sullo scuolabus, sospeso l'autista

Oltre all'accompagnatrice è stato sospeso anche l'autista. Il bimbo di tre anni è rimasto per sei ore sul pullmino che lo doveva portare all'asilo



SAN GIOVANNI VALDARNO — E' stato sospeso anche l'autista dello scuolabus in seguito alla vicenda del bimbo di tre anni dimenticato sul pulmino e ritrovato dopo l'allarme della mamma solo sei ore dopo. A rendere nota la sopsesione è Autolinee Toscane che sulla vicenda, verificatasi nel comune di San Giovanna Valdarno, ha avviato un'indagine interna.

L'autista è stato sospeso in attesa delle decisioni del consiglio di disciplina, che si riunirà venerdì. Già ieri era stata sospesa l'accompagnatrice che era a bordo dello scuolabus con i bambini. Sulla vicenda stanno investigando anche i carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ad attrarre la scarica sarebbe stata una ciotola in metallo. A lanciare l'allarme una vicina di casa, ma per l'uomo non c'è stato nulla da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità