Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:45 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 04 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il robot umanoide cinese (concorrente di Tesla) batte il record di velocità

Cronaca martedì 19 luglio 2022 ore 19:00

Coppia si sente male in piscina, lui annega

La vittima è un uomo di 43 anni. Soccorso dai bagnini e poi dai sanitari del 118, è stato portato in ospedale in elicottero ma non è sopravvissuto



SAN GIOVANNI VALDARNO — Un uomo di 43 anni è morto dopo essersi tuffato in una piscina della zona, forse a causa di un malore che lo ha fatto annegare.

L'incidente è avvenuto domenica scorsa, poco dopo le 14,30, quando la vittima, di origine straniera, è entrata in acqua insieme alla moglie e la figlia. Pochi istanti dopo ha avuto un malore. L'uomo, che si era immerso dalla parte della vasca dove l'acqua è più alta, è andato a fondo. Subito soccorso dai banini e poi dagli operatori del 118, è stato trasportato in elicottero fino all'ospedale di Siena. Nonostante le cure dei sanitari però, è deceduto nelle scorse ore. Anche la moglie e la figlia hanno accusato alcuni disturbi più lievi e sono state tratte in salvo dai bagnini.

I carabinieri stanno conducendo un serie di accertamenti per fare piena luce sulle cause del decesso. Gli elementi raccolti finora per ora confermano che l'uomo sarebbe morto per annegamento ma all'origine della tragedia potrebbe esserci un malore improvviso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno