Cronaca mercoledì 17 novembre 2021 ore 21:00
L'auto finisce sotto al tir, muore nello scontro
Terribile incidente nel pomeriggio nel Valdarno, dove il conducente di un'auto è morto nel tamponamento contro un camion. Inutili i soccorsi
SAN GIOVANNI VALDARNO — Con l'auto è finito sotto ad un camion e l'impatto non gli ha lasciato scampo. E' morto così un uomo di 49 anni di Montevarchi, si chiamava Massimiliano Passerotti. Il terribile incidente frontale è avvenuto in località Badiola lungo la Provinciale 1. Per l'uomo non c'è stato niente da fare, i mezzi di soccorso sono giunti sul posto ma lui era già deceduto, rimasto incastrato tra le lamiere della sua auto.
Sul luogo dell'incidente mortale sono intervenuti i sanitari del 118 con una automedica e 2 ambulanze e i vigili del fuoco e le forze dell'ordine che indagano sulla dinamica dell'incidente.
L'impatto è stato violentissimo tanto che l'auto è rimasta incastrata sotto la motrice del mezzo pesante, quando il medico è arrivato sul posto arrivato non ha potuto fare constare il decesso del conducente dell'auto.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI