Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Cronaca lunedì 18 aprile 2016 ore 17:50

Abusi sessuali sulla figlia minorenne, arrestato

L'uomo è ritenuto responsabile di violenze ininterrotte dal 2001. A confidarsi con le amiche è stata la stessa ragazzina



SAN GIOVANNI VALDARNO — Il padre, 40 anni, ora si trova agli arresti domiciliari, come disposto dal gip del tribunale di Arezzo, mentre la figlia è stata è stata trasferita in un ambiente protetto. 

A svolgere le indagini sono stati i carabinieri della compagnia di San Giovanni Valdarno. Secondo gli elementi raccolti dai militari, l'uomo avrebbe abusato in più occasioni della ragazzina a suon di botte e minacce. In più occasioni l'avrebbe costretta a compiere e subire atti sessuali. Le indagini, coordinate dalla procura della Repubblica di Arezzo, hanno utilizzato anche le intercettazioni telefoniche ambientali e alla fine hanno confermato l'impianto accusatorio a carico dell'uomo. 

La denuncia dei fatti è stata presentata lo scorso marzo, dopo che la madre era stata informata da uno dei genitori delle amiche delle confidenze fatte dalla figlia. A quel punto la donna si è precipitata dai carabinieri che hanno avviato le indagini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno