Cronaca sabato 07 settembre 2024 ore 08:30
Resta intrappolato nell'auto ribaltata
A 94 anni un uomo ha perso il controllo del veicolo ed è finito in un fosso: liberato dai Vigili del Fuoco, è stato portato in ospedale
SAN GIULIANO TERME — È stato trasportato all'ospedale di Cisanello per i diversi traumi subiti un uomo di 94 anni, che alla guida della propria auto è finito in un fosso, ribaltandosi completamente.
Il fatto è avvenuto in località Erbosa, nel territorio comunale di San Giuliano Terme. Apparentemente, il 94enne avrebbe perso il controllo dell'auto, finendo fuori strada.
Essendo rimasto bloccato all'interno dell'abitacolo, sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco, che hanno provveduto a liberarlo e affidarlo, appunto, al personale del 118.
I sanitari, intervenuti con l'automedica Pisa e dalla Misericordia di Calci, hanno deciso di trasferire l'uomo al Pronto Soccorso. Sul posto anche le forze dell'ordine, che hanno svolto i rilievi di competenza.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI