Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:04 METEO:FIRENZE22°37°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Venerdì 26 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
«La Città delle Idee», gran finale in piazza Gramsci: tra cultura e Premi Nobel in via Solferino
«La Città delle Idee», gran finale in piazza Gramsci: tra cultura e Premi Nobel in via Solferino

Cronaca Domenica 07 Agosto 2016 ore 09:24

Scossa di terremoto in Mugello

ll sisma di magnitudo 2.1, con epicentro sull'Appennino Tosco-Emiliano, è stato avvertito anche a San Godenzo. Nessun danno



SAN GODENZO — Una debole scossa di terremoto è stata registrata in mattinata, alle 08.13, nell’entroterra romagnolo ed è stata registrata anche nella zona del Mugello.

Stando ai dati dell’Ingv si è trattato di una scossa di magnitudo 2.0 sulla scala richter con ipocentro fissato a circa 7 chilometri di profondità. L'epicentro è stato localizzato fra Premilcuore e Portico, nel forlivese.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La centrale del 118 ha allertato l'automedica e l'elicottero Pegaso ma i sanitari non hanno potuto far altro che constatare il decesso del lavoratore
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cultura

Cronaca