Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE9°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 29 gennaio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Il ministro Guido Crosetto canta Bella Ciao alla serata con Fiorello per il Bambino Gesù

Attualità lunedì 15 marzo 2021 ore 11:33

Sullo scuolabus col Covid, bimbi in quarantena

Un operatore incaricato al servizio di trasporto scolastico è risultato positivo al virus, gli alunni che hanno usufruito del servizio sono a casa



SAN GODENZO — Un addetto al servizio di trasporto scolastico è risultato positivo al coronavirus e pertanto la Asl Toscana Centro ha disposto la quarantena per alcuni bambini della scuola San Godenzo.

Ne ha dato notizia poco fa l’amministrazione comunale del piccolo centro della Valdisieve che con un messaggio postato sulla sua pagina Facebook ha fatto il punto sui contagi in paese.

“La Asl ci ha comunicato due nuovi casi positivi tra i residenti del nostro comune, uno con sintomi lievi in via di miglioramento e l'altro senza sintomi. A loro i più sentiti auguri di pronta guarigione” si legge nel post.

“Una delle due persone è un operatore del servizio di trasporto scolastico, pertanto, alcuni bambini sono stati messi in quarantena dalle autorità competenti in via cautelativa. Un abbraccio ai bambini coinvolti e alle loro famiglie”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno