Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:FIRENZE23°35°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 13 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Fumo in cabina: paura sull’aereo American Airlines per un portatile che ha preso fuoco
Fumo in cabina: paura sull’aereo American Airlines per un portatile che ha preso fuoco

Cronaca venerdì 03 giugno 2022 ore 11:58

Tremendo scontro tra centauri, la webcam sul casco riprende tutto

Scontro in moto - Foto di archivio

Un centauro ricoverato in prognosi riservata ed altri tre feriti. I carabinieri hanno visionato le immagini filmate dalla webcam montata su un casco



SAN GODENZO — Il tremendo scontro tra centauri sarebbe stato ripreso da una webcam montata sul casco di un passeggero, così i carabinieri di San Godenzo sono arrivati a denunciare un uomo di 45 anni di Ravenna per lesioni stradali gravi.

Il sinistro stradale è avvenuto il 28 Maggio al Passo del Muraglione dove due moto di grossa cilindrata si sono scontrate e quattro persone sono rimaste ferite. Un giovane di 23 anni originario di Rimini è stato ricoverato a Careggi dove si trova in prognosi riservata ma non sarebbe in pericolo di vita. In ospedale è finita anche la ragazza del giovane che viaggiava a bordo della moto, per lei una prognosi di 30 giorni. Anche il 45enne di Ravenna è rimasto ferito mentre la passeggera è rimasta ferita in modo lieve.

A quanto si apprende le indagini svolte dai carabinieri che operano tra Valdarno e Valdisieve si sarebbero concentrate sulle immagini registrate da una webcam montata sul casco di una passeggera. Dal filmato i militari hanno ricostruito la dinamica del sinistro arrivando così a denunciare il ravennate per lesioni stradali gravi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno