Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:FIRENZE20°33°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 14 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Chelsea-Tottenham, lite furibonda a fine match tra Conte e Tuchel

Cronaca venerdì 03 giugno 2022 ore 11:58

Tremendo scontro tra centauri, la webcam sul casco riprende tutto

Scontro in moto - Foto di archivio

Un centauro ricoverato in prognosi riservata ed altri tre feriti. I carabinieri hanno visionato le immagini filmate dalla webcam montata su un casco



SAN GODENZO — Il tremendo scontro tra centauri sarebbe stato ripreso da una webcam montata sul casco di un passeggero, così i carabinieri di San Godenzo sono arrivati a denunciare un uomo di 45 anni di Ravenna per lesioni stradali gravi.

Il sinistro stradale è avvenuto il 28 Maggio al Passo del Muraglione dove due moto di grossa cilindrata si sono scontrate e quattro persone sono rimaste ferite. Un giovane di 23 anni originario di Rimini è stato ricoverato a Careggi dove si trova in prognosi riservata ma non sarebbe in pericolo di vita. In ospedale è finita anche la ragazza del giovane che viaggiava a bordo della moto, per lei una prognosi di 30 giorni. Anche il 45enne di Ravenna è rimasto ferito mentre la passeggera è rimasta ferita in modo lieve.

A quanto si apprende le indagini svolte dai carabinieri che operano tra Valdarno e Valdisieve si sarebbero concentrate sulle immagini registrate da una webcam montata sul casco di una passeggera. Dal filmato i militari hanno ricostruito la dinamica del sinistro arrivando così a denunciare il ravennate per lesioni stradali gravi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tragedia nella notte per un uomo di 54 anni, tedesco, che ha perso la vita dopo un volo da un'altezza di 3 metri circa. Vani per lui i soccorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca