Torna Masterchef, i giudici e il rapporto con il cibo. Cannavacciuolo: «E’ amore e odio», Barbieri:«Mangio una sola volta al giorno»
Cronaca venerdì 29 novembre 2024 ore 08:20
Dopo la frana resta chiusa la strada statale
Il personale Anas è al lavoro per ripristinare condizioni di sicurezza, ma ci vorranno giorni prima che sia possibile il transito dei veicoli
SAN MARCELLO PITEGLIO — Resta chiusa la strada statale 12 Dell'Abetone e del Brennero all'altezza di San Marcello Piteglio, sull'appennino pistoiese, dopo la frana che si è verificata domenica scorsa. A farlo sapere è Anas, informando che i tecnici sono al lavoro per ripristinare condizioni di sicurezza ma che le operazioni richiederanno alcuni giorni.
"Gli interventi, avviati da Anas immediatamente dopo l’evento con procedura di somma urgenza - spiega la società in una nota - riguardano in particolare il consolidamento del versante e la realizzazione di una barriera paramassi, al fine di ripristinare le condizioni di sicurezza per la circolazione".
La riapertura con senso unico alternato è prevista nei prossimi giorni, compatibilmente con le condizioni meteo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI