Cronaca martedì 01 aprile 2025 ore 20:00
Assalto al portavalori, trovata la terza auto

Nascosta tra la vegetazione nella zona di Sasso Pisano, era stata rubata poco prima del colpo avvenuto venerdì sulla Variante Aurelia
SAN VINCENZO — Proseguono le indagini sull'assalto al portavalori avvenuto intorno alle 17 di venerdì 28 Marzo sulla Variante Aurelia a San Vincenzo.
Nel pomeriggio di oggi è stata trovata anche la terza auto usata dai rapinatori per fuggire dopo il colpo. Da quanto emerso la vettura sarebbe stata rubata poco prima del colpo a un medico di Orbetello.
E' stata ritrovata nel pomeriggio di oggi a Sasso Pisano, nel comune di Castelnuovo Val di Cecina, nascosta tra la fitta vegetazione, non lontano dal punto in cui, la mattina seguente all'assalto, era stata trovata la prima auto, abbandonata in un campo fra Castelnuovo Val di Cecina e Monterotondo Marittimo. Questa sarebbe stata rubata nel Lazio mesi fa così come l'altra auto, individuata in un dirupo tra Sassetta e Suvereto.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI