Shiffrin, il video dall'ospedale dopo la terribile caduta nel gigante: «Qualcosa mi ha infilzata ma ora va meglio»
Cronaca giovedì 04 agosto 2022 ore 09:03
In mare spunta la bomba del tempo di guerra
La presenza dell'ordigno nelle acque dell'area parco ha provocato divieti di balneazione, pesca e navigazione. Atteso l'intervento della Marina
SAN VINCENZO — Nel mare ecco la bomba del tempo di guerra. Il presunto ordigno bellico è stato scoperto dalla delegazione di spiaggia della guardia costiera nelle acque antistanti lo stabilimento balneare Dog Beach a San Vincenzo, nel parco di Rimigliano. Subito sono scattati i divieti, disposti dall'ufficio circondariale marittimo di Piombino-Guardia Costiera.
In un raggio di 100 metri dal punto dove si trova l'ordigno non si può navigare, né pescare, nemmeno fare il bagno e niente attività subacquee di qualunque tipo.
Ora si attende l'intervento della Marina Militare con il suo nucleo specializzato Servizio difesa antimezzi insidiosi (Sdai), attivato sempre da parte dell'ufficio circondariale marittimo, affinché rimuova l'oggetto.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI