Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:25 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 28 novembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Intervista con Curcio (Protezione civile): «In Italia censite 625 mila frane, l'evento di Ischia difficile da prevedere»

Attualità martedì 27 ottobre 2015 ore 17:00

Sanità, la riforma arriva sui territori

STEFANO SCARAMELLI SU TOUR COMMISSIONE SANITA'

Via al tour nelle province toscane da parte della commissione consiliare presieduta da Stefano Scaramelli: "Vogliamo toccare i problemi con mano"



FIRENZE — La prima tappa della commissione Sanità in Consiglio regionale sarà a Lucca, poi Livorno e Pisa. L'obiettivo è toccare tutte le province della regione entro metà novembre e raccogliere le impressioni sulla riforma ma anche monitorare lo stato dell'arte delle strutture e degli ospedali. 

"Andremo in tutte le realtà territoriali - ha detto il presidente della commissione Stefano Scaramelli - per toccare con mano i problemi della sanità in Toscana e vedere le realtà di ogni azienda ospedaliera. Dopodiché entro metà novembre torneremo a riunirci in aula e studieremo i dettagli di una legge che sarà pronta a metà dicembre".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La vittima è un uomo di 47 anni che aveva appena terminato di giocare una partita di calcetto. Vani i soccorsi. Lascia tre figli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca