Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca venerdì 06 gennaio 2023 ore 07:45

Colpo al supermercato, arrestati in tre

carabinieri in un supermercato

Gli stessi malviventi già mesi or sono avevano tentato di saccheggiare lo stesso supermercato, con lo stesso risultato. Ci hanno riprovato



SANSEPOLCRO — In tre davano vita a un gran entra e esci da quel supermercato di Sansepolcro: entrava uno, usciva, tirava fuori dal giubbotto oggetti che depositava in auto, e poi di nuovo via nel negozio. Quel viavai era sospetto, per di più identico a quanto era successo lo scorso Ottobre. Stesso supermercato, tra l'altro. I tre sono stati arrestati.

Sì perché i carabinieri, in servizio antirapina nella zona, li hanno riconosciuti subito. Loro, e il loro modus operandi. Dopo l'arresto d'autunno erano stati rilasciati affinché ritornassero in Campania dove sono domiciliati. Evidentemente però erano tornati a colpire in Toscana, nell'Aretino, in quel negozio vicino allo svincolo della E45 che assicura rapida via di fuga.

I militari sono entrati in azione, fermando i tre che sotto ai giubbotti avevano buste modificate per eludere l'antitaccheggio del supermarket. In auto avevano già depositato fior di bottiglie di champagne e spumante, oltre ad altri prodotti di ogni genere: tutto sequestrato e restituito ai legittimi proprietari. Valore complessivo: minimo 2.000 euro. I tre arrestati saranno giudicati per direttissima.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno