Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:40 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 19 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bocconiano 22enne accoltellato a Milano: i drammatici momenti dell'aggressione in corso Como
Bocconiano 22enne accoltellato a Milano: i drammatici momenti dell'aggressione in corso Como

Cronaca venerdì 27 maggio 2022 ore 20:28

Gravissimo a 33 anni dopo un tuffo nel fiume

​Un uomo di 33 anni ha riportato gravi traumi dopo un tuffo in un corso d'acqua. Soccorso da Pegaso n codice rosso è stato trasportato alle Scotte



SANSEPOLCRO — Drammatico incidente in Valtiberina dove un giovane ha riportato gravi traumi dopo un tuffo in un corso d'acqua.

Il 118 è stato attivato poco prima delle 17 a Sansepolcro in località Strada della montagna.

Sul posto sono intervenuti una automedica della Valtiberina, la Croce Rossa ed i vigilo del fuoco di Sansepolcro con il supporto dell'elisoccorso Pegaso. 

L'uomo è stato trasportato in elisoccorso alle Scotte di Siena, in codice rosso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna è stata trasportata d'urgenza in ospedale dopo che si era sottoposta a un trapianto al cuoio capelluto da parte di un medico non abilitato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Monitor Consiglio