Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE20°26°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 02 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Aggressione a Borrelli a Napoli, stava denunciando l'occupazione abusiva di suolo pubblico
Aggressione a Borrelli a Napoli, stava denunciando l'occupazione abusiva di suolo pubblico

Cronaca sabato 13 aprile 2024 ore 18:00

La refurtiva nascosta in un panino al prosciutto

Nei calzini 3mila euro in contanti, poi collane, gioielli e due fedi, nascoste in mezzo al pane, probabile frutto della truffa dei finti Carabinieri



SANSEPOLCRO — Un ritrovamento dopo l'altro, sempre più bizzarro. I Carabinieri di Sansepolcro, dopo aver intercettato lungo la E45 due donne di nazionalità straniera che erano state segnalate per aver messo a segno la truffa dei finti Carabinieri, hanno recuperato contanti e gioielli, nascosti nei modi più incredibili.

Bloccate sull'auto che avevano noleggiato, le donne sono state sottoposte a perquisizione: in un calzino, indossato da una delle due, sono stati trovati 3mila euro in banconote, mentre in un cofanetto nel mezzo erano nascosti gioielli e collane in oro.

Portate in caserma, al termine degli accertamenti, le due hanno chiesto ai militari di potersi riprendere un panino che avevano gettato tra i rifiuti, visto che, senza soldi, non avrebbero potuto mangiare. A recuperarlo, però, ci hanno pensato i Carabinieri, che tra le fette di prosciutto e il pane hanno trovato altre collane d'oro e due fedi nuziali.

Gli anelli sono stati poi riconsegnati a un'anziana signora, che aveva denunciato il furto proprio a seguito della truffa dei finti Carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ad attrarre la scarica sarebbe stata una ciotola in metallo. A lanciare l'allarme una vicina di casa, ma per l'uomo non c'è stato nulla da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità