Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE13°23°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 23 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Si tuffa sopra un'orca assassina per fare «body slamming»

Cronaca sabato 13 aprile 2024 ore 18:00

La refurtiva nascosta in un panino al prosciutto

Nei calzini 3mila euro in contanti, poi collane, gioielli e due fedi, nascoste in mezzo al pane, probabile frutto della truffa dei finti Carabinieri



SANSEPOLCRO — Un ritrovamento dopo l'altro, sempre più bizzarro. I Carabinieri di Sansepolcro, dopo aver intercettato lungo la E45 due donne di nazionalità straniera che erano state segnalate per aver messo a segno la truffa dei finti Carabinieri, hanno recuperato contanti e gioielli, nascosti nei modi più incredibili.

Bloccate sull'auto che avevano noleggiato, le donne sono state sottoposte a perquisizione: in un calzino, indossato da una delle due, sono stati trovati 3mila euro in banconote, mentre in un cofanetto nel mezzo erano nascosti gioielli e collane in oro.

Portate in caserma, al termine degli accertamenti, le due hanno chiesto ai militari di potersi riprendere un panino che avevano gettato tra i rifiuti, visto che, senza soldi, non avrebbero potuto mangiare. A recuperarlo, però, ci hanno pensato i Carabinieri, che tra le fette di prosciutto e il pane hanno trovato altre collane d'oro e due fedi nuziali.

Gli anelli sono stati poi riconsegnati a un'anziana signora, che aveva denunciato il furto proprio a seguito della truffa dei finti Carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno