Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE18°32°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 31 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il primo lancio di un razzo australiano è un fallimento: resta in volo per 14 secondi
Il primo lancio di un razzo australiano è un fallimento: resta in volo per 14 secondi

Cronaca domenica 15 giugno 2025 ore 09:00

Nella fuga dai Carabinieri si schianta contro il marciapiede

Un ventenne è stato denunciato dopo un inseguimento tra Toscana e Umbria: positivo all'alcol test, gli è stata ritirata anche la patente



SANSEPOLCRO — Folle inseguimento nella notte tra Sansepolcro, nell'Aretino, e San Giustino, appena al di là del confine tra Toscana e Umbria. Lungo via Tiberina sud, infatti, un giovane di vent'anni non si è fermato all'alt dei Carabinieri, che lo hanno immediatamente seguito.

Il giovane, residente a Città di Castello e con a bordo altri due ragazzi, ha cercato di sfuggire andando a tutta velocità, arrivando a sbattere con una ruota sul cordolo. A quel punto, la gomma è esplosa, ma lui ha comunque provato a proseguire la fuga.

Abbandonata l'auto ormai inservibile, il ventenne è scappato a piedi tra i campi, venendo subito fermato dai militari, che hanno bloccato anche gli altri due giovani. Uno dei due ha anche avuto bisogno dell'intervento del 118, dopo essersi ferito evidentemente a seguito dell'impatto con il marciapiede. I sanitari lo hanno poi accompagnato all'ospedale di Città di Castello.

Il conducente, invece, è stato sottoposto all’alcoltest, risultando positivo. Alla fine, così, è scattato il ritiro della patente e la denuncia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una volta nel condominio, un'altra ai giardinetti con la sorella maggiore intervenuta in soccorso della più piccola. Un indagato per violenza sessuale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Monitor Consiglio