Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:FIRENZE22°36°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 15 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Carlo Verdone (citando Borotalco) saluta i fan al «palo della morte»: «Buon Ferragosto»
Carlo Verdone (citando Borotalco) saluta i fan al «palo della morte»: «Buon Ferragosto»

Cronaca giovedì 26 giugno 2025 ore 13:47

Nell'auto fucile, munizioni e coltelli

Arrestato il conducente. Le armi sono state scoperte durante la perquisizione del veicolo che era risultato senza copertura assicurativa



SANSEPOLCRO — Trovato in possesso di un fucile con tanto di munizioni e di due coltelli, un uomo è stato arrestato dai carabinieri di Sansepolcro.

Il fatto è accaduto intorno alla mezzanotte, durante i controlli del territorio. L'uomo si trovava a bordo di un'auto che i militari avevano fermato per un controllo e risultata priva di assicurazione obbligatoria.

Scattata la perquisizione del veicolo sono spuntate fuori le armi: un fucile con tanto di cannocchiale per l’ingrandimento del bersaglio, nascosto sotto un telo, munizioni e due coltelli da punta e taglio, di genere vietato. 

L’uomo è stato portato nel carcere di Arezzo, in attesa dell'udienza di convalida. Sotto la direzione della Procura, sono tuttora in corso indagini per risalire alla provenienza del fucile, che è risultato pienamente funzionate e la cui matricola non risulta censita in Italia. Secondo gli investigatori, l'arma potrebbe essere quindi di provenienza estera.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno