Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:06 METEO:FIRENZE10°13°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 08 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Il Papa si commuove mentre prega davanti alla statua della Madonna: «Avrei voluto portarti il ringraziamento del popolo ucraino»

Cronaca martedì 26 aprile 2022 ore 13:54

Tir abbatte la colonna Gpl e sparisce nella notte

L'impatto ripreso dal video - Frame Carabinieri Sansepolcro

Un danno da 20mila euro, il gestore ha chiamato i carabinieri che hanno rintracciato il responsabile attraverso i filmati della video sorveglianza



SANSEPOLCRO — Ha abbattuto una colonnina del Gpl all'interno di una area di servizio e poi è andato via ma tutto è stato ripreso dalle telecamere.

L'episodio è accaduto nella notte presso un distributore di carburante lungo la E45. Si tratta di un autoarticolato di grosse dimensioni che in transito sulla superstrada tra Ravenna e Orte si era fermato nell'area di sevizio Piero della Francesca dove, in retromarcia, ha abbattuto la colonnina.

Il gestore del distributore, quando si è accorto del danno all’impianto, ha chiamato i carabinieri di Sansepolcro che hanno acquisito le immagini di videosorveglianza ed altre testimonianze riuscendo così a risalire al camion ed al conducente che ora dovrà giustificare il danno da circa 20mila euro e la mancata segnalazione di quanto accaduto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Violenti temporali si sono abbattutti su parte della Toscana. Famiglie senza luce e acqua. Strade interrotte e treni in tilt per via di una frana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità