Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE12°26°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Cronaca mercoledì 30 aprile 2025 ore 19:30

Sparò al figlio e poi a se stesso, morto in ospedale

carabinieri e ambulanza
Foto d'archivio

L'uomo aveva esploso quei colpi d'arma forse per un graffio sull'auto. Il figlio è salvo. Lui era stato condannato per l'omicidio di Maurizio Gucci



SANTA MARIA A MONTE — Non ce l'ha fatta il 63enne Benedetto Ceraulo: è morto all'ospedale di Cisanello a Pisa dove era stato ricoverato il 22 Aprile scorso dopo che si era sparato alla testa, tentando di togliersi la vita dopo aver esploso un colpo d'arma da fuoco contro il figlio 37enne, ferendolo al culmine di una lite scaturita probabilmente dal graffio sull'auto che quest'ultimo avrebbe provocato.

Quando Ceraulo venne soccorso, nella casa dove viveva da qualche tempo a Santa Maria a Monte, era già in condizioni disperate. Fu trasferito all'ospedale pisano dove poi è deceduto. Il figlio, invece, era riuscito a fuggire mettendosi in salvo e allertando i soccorritori.

L'uomo era stato condannato per l'omicidio di Maurizio Gucci, di cui era ritenuto l'autore materiale. Uscito dal carcere, era andato a vivere nel Pisano. Lì il figlio lo aveva raggiunto in occasione delle festività pasquali. Poi la tragedia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno