Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Venerdì 06 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il mistero dell'ultimo tedoforo: «Sei tu Alberto?». E lui ride: «Non si sa, sto arrivando...»
Il mistero dell'ultimo tedoforo: «Sei tu Alberto?». E lui ride: «Non si sa, sto arrivando...»

Cronaca Venerdì 03 Giugno 2022 ore 10:35

Il padre fugge da casa e il figlio spacca tutto

La fuga in strada e la richiesta di aiuto al 112. I carabinieri hanno bloccato e arrestato un uomo di 31 anni, accusato di minacce al proprio genitore



SARTEANO — Notte di terrore a Sarteano dove un uomo ha chiesto aiuto al 112 dopo essere fuggito dalla propria abitazione. I carabinieri hanno arrestato un uomo di 31 anni per minacce.

Era mezzanotte quando un uomo ha allertato il 112 e si è detto costretto a scappare dalla propria abitazione per timore di essere colpito dal figlio. In un precedente episodio due militari intervenuti erano rimasti feriti nel contenere lo stesso giovane. 

I carabinieri dopo essersi assicurati delle condizioni dell’anziano genitore che li attendeva in strada, ed averlo confortato, sono entrati nell’abitazione dove il giovane, in stato di forte agitazione, avrebbe minacciato e percosso il genitore e distrutto mobili e suppellettili. 

Alla vista dei carabinieri l'uomo si sarebbe scagliato contro i militari tentando di colpirli e continuando, una volta in manette, a minacciarli. I militari, intervenuti in forza, sono riusciti a contenere l' uomo. Trasportato presso gli uffici della locale Compagnia di Montepulciano, è stato arrestato e posto a disposizione della procura di Siena e condotto presso il carcere di Siena. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le indagini, un anno dopo il fatto, hanno portato all'esecuzione di un'ordinanza di carcerazione per una parente di 37 anni e una 25enne
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità