Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:55 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Cronaca venerdì 23 dicembre 2022 ore 18:20

Sbarca col camion della farina ma porta la cocaina

Partito da Livorno è sbarcato a Isola Bianca di Olbia dove è stato fermato dai cani della guardia di finanza che hanno annusato la cocaina purissima



SASSARI — Un camion contenente farina partito da Livorno è sbarcato a Porto Isola Bianca di Olbia dove le unità cinofile della finanza hanno fiutato la presenza di cocaina. I militari hanno arrestato un uomo di 62 anni residente nel nuorese. 

Sul camion frigo contenente farina e alimenti vari, è stato trovato un quantitativo di cocaina pari a 10 chilogrammi suddivisi in 10 panetti.

All'arrivo della motonave proveniente da Livorno l’attenzione delle unità cinofile si è concentrata su un camion defilato. I cani antidroga Betty e Holiver hanno fiutato la sostanza stupefacente riposta nel cassone esterno del rimorchio del camion.

La sostanza sarebbe risultata essere cocaina purissima, che una volta tagliata ed immessa sul mercato, avrebbe fruttato oltre due milioni di euro.

L'uomo è stato arrestato con l’accusa di traffico di sostanze stupefacenti e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Tempio Pausania che ne ha disposto il trasferimento al Paolo Pittalis di Tempio Pausania.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno