Perché in Italia è vietato inneggiare a una strage di ebrei (e il diritto al dissenso non c’entra nulla)
Cronaca giovedì 29 giugno 2017 ore 10:40
Sbarco a Salerno, in arrivo migranti in Toscana
Arriverà intorno a mezzogiorno, al Molo Manfredi, la nave spagnola Rio Segura, con a bordo 1.216 migranti. Di questi 75 saranno portati in Toscana
SALERNO — Le avverse condizioni meteo hanno fatto rallentare la traversata della nave che trasporta il doppio delle persone consentite. Non risultano a bordo persone gravemente ferite, né cadaveri. Vi sono, invece, diversi migranti con fratture.
Le donne in stato di gravidanza sono 11, mentre i minori presenti 256 di cui 13 neonati. Le nazionalità sono: Congo, Nigeria, Ghana, Mali, Gambia, Niger, Guinea, Sudan, Senegal, Bangladesh, Pakistan, Camerun.
Di questi 300 persone rimarranno in Campania, 150 in Piemonte, 75 in Toscana, 96 in Lombardia, 75 in Veneto, 50 in Abruzzo e altrettanti in Molise, Friuli Venezia Giulia, Marche, Trento e Bolzano, Basilicata e Umbria, 100 in Emilia-Romagna, 39 in Liguria, 11 in Valle D'Aosta. Si tratta del ventesimo sbarco sulle coste salernitane.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI