Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Cronaca lunedì 31 ottobre 2022 ore 19:05

Accoltellata in casa, resta in prognosi riservata

ambulanza a careggi

La donna è stata colpita alla schiena nell'abitazione in cui viveva tutta la famiglia. Il suocero è stato arrestato con l'accusa di tentato omicidio



SCANDICCI — Resta in prognosi riservata la donna di 38 anni accoltellata alla schiena lo scorso sabato sera 29 Ottobre nell'abitazione che condivideva col marito, il bambino e i suoceri. Proprio il suocero 83enne è stato arrestato con l'accusa di tentato omicidio.

La donna l'altra sera è stata trovata in un lago di sangue e trasportata d'urgenza in ospedale. Ricoverato anche suo suocero per il forte stato di agitazione in cui versava: rimane piantonato nel nosocomio dove è trattenuto per accertamenti clinici.

Secondo le prime indagini, in famiglia non ci sarebbero state liti. Poi, l'altra sera, la tragedia: l'anziano avrebbe impugnato un coltello sferrando il colpo che ha raggiunto la donna alla schiena all'altezza dei polmoni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno