Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:50 METEO:FIRENZE13°26°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Cronaca mercoledì 23 agosto 2023 ore 11:30

Catena in pugno minaccia una donna e il conducente del tram

catena

L'episodio è avvenuto nella notte. L'uomo era sceso dal mezzo di cui poi ha infranto i vetri forzandone la porta. Poi si è scagliato contro un'auto



SCANDICCI — Catena in pugno ha minacciato il conducente del tram da cui era appena sceso e una donna all'interno di un'auto colpita dal metallo: è successo verso le 2 della scorsa notte a Scandicci, presso il capolinea della tramvia a Villa Costanza.

Sul posto sono accorsi i carabinieri del nucleo radiomobile fiorentino. L'uomo, al termine della corsa del tram, dopo essere inizialmente sceso, ha forzato la porta automatica e con una catena ha minacciato il conducente che si è riparato all'interno della cabina di guida. 

Ma lui non ha desistito, infrangendo due vetri laterali del tram. Poi è sceso ed ha colpito con la catena un’auto parcheggiata a bordo della quale era presente un donna. 

Una volta sul posto i carabinieri hanno tentato invano di riportare l'uomo alla calma. Lui ha tentato invece di colpire con la catena anche i militari. Poi è fuggito gettando la catena che è stata sequestrata. Indagini in corso per identificare il protagonista dell'episodio attraverso l'analisi dei sistemi di videosorveglianza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno