Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:06 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca domenica 04 settembre 2022 ore 19:44

Famiglia incastrata nell'auto ribaltata, a bordo una bimba di 18 mesi

La vettura è finita contro il muro di contenimento dell'Autostrada A1, a bordo una famiglia composta da padre, madre e la figlioletta di 18 mesi



SCANDICCI — Tragico schianto questa mattina sull'Autostrada A1 all'altezza di Scandicci dove una intera famiglia è rimasta incastrata all'interno di una vettura che si è ribaltata, a bordo oltre ad un uomo e una donna anche una bambina di appena 18 mesi. Padre, madre e la loro figlioletta di 18 mesi sono stati estratti dai vigili del fuoco.

L'incidente è avvenuto tra i caselli di Scandicci e Impruneta dove l'autovettura si è ribaltata finendo tra il guardrail ed il muro di contenimento.

Sono stati i vigili del fuoco a divaricare le lamiere per accedere all'interno dell'abitacolo. La bambina, il padre e la madre sono stati estratti dai vigili del fuoco che li hanno affidati al personale del 118.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno