Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:05 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 05 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Audio - Dentro la macchina di Messina Denaro con la foto scattata da lui: «Sono fermo per sta commemorazione della m...»

Cronaca domenica 04 settembre 2022 ore 19:44

Famiglia incastrata nell'auto ribaltata, a bordo una bimba di 18 mesi

La vettura è finita contro il muro di contenimento dell'Autostrada A1, a bordo una famiglia composta da padre, madre e la figlioletta di 18 mesi



SCANDICCI — Tragico schianto questa mattina sull'Autostrada A1 all'altezza di Scandicci dove una intera famiglia è rimasta incastrata all'interno di una vettura che si è ribaltata, a bordo oltre ad un uomo e una donna anche una bambina di appena 18 mesi. Padre, madre e la loro figlioletta di 18 mesi sono stati estratti dai vigili del fuoco.

L'incidente è avvenuto tra i caselli di Scandicci e Impruneta dove l'autovettura si è ribaltata finendo tra il guardrail ed il muro di contenimento.

Sono stati i vigili del fuoco a divaricare le lamiere per accedere all'interno dell'abitacolo. La bambina, il padre e la madre sono stati estratti dai vigili del fuoco che li hanno affidati al personale del 118.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo di 47 anni è deceduto in seguito all'investimento di un cinghiale sulle strade del Mugello, inutili i soccorsi da parte del personale del 118
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità