
Il lido delle Monache a Napoli prima e dopo l'assalto dei vacanzieri del 1 maggio: una distesa di spazzatura

Cronaca lunedì 07 dicembre 2015 ore 15:48
Scoperti 36 operai irregolari in ditte cinesi

Controlli interforze all'interno di un capannone industriale a Scandicci. Il rappresentate legale, italiano, è stato denunciato per ricettazione
SCANDICCI — All'interno delle ditte sono stati scoperti 36 lavoratori assunti in modo irregolare, di cui 12 completamente al nero.
Due aziende sono state chiuse poiché impiegavano più del 20% del personale al nero.
Il rappresentante legale di una delle società inoltre è stato denunciato per ricettazione perché trovato in possesso di punzoni dei marchi The bridge e Brunello Cucinelli.
Alle verifiche hanno partecipato guardia di finanza del gruppo di Firenze, carabinieri, funzionari dell'azienda sanitaria fiorentina, della direzione territoriale del lavoro e agenti della polizia municipale di Scandicci.
Sempre nel corso dei controlli, gli addetti della Asl hanno accertato carenze dei requisiti di sicurezza dei macchinari di produzione e degli impianti di aspirazione.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI