Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca martedì 07 febbraio 2023 ore 18:45

Staffettista della droga sull’auto zeppa di cocaina

I panetti di cocaina
I panetti di cocaina

L’uomo è stato intercettato dalle forze dell’ordine a uno dei caselli lungo l’autostrada A1. Aveva creato un doppio fondo sotto il sedile



SCANDICCI — Nel doppiofondo ricavato sotto a un sedile dell’auto trasportava lungo l’autostrada A1 quattro chili di cocaina suddivisi in panetti: a intercettare lo staffettista della droga sono state la guardia di finanza con le unità cinofile e la polizia stradale.

L’uomo, finito in arresto, è stato individuato al casello di uscita di Firenze Scandicci. Sulle prime ha dissimulato, ma quando ha notato i cani antidroga ha iniziato a preoccuparsi. E’ stato a quel punto che il controllo è stato approfondito e la droga è stata scovata.

I panetti da un chilo ciascuno erano nascosti nel doppiofondo che si apriva attraverso un comando elettronico. Sono stati sequestrati, così come l’automobile, e l’uomo – di origini straniere e risultato per altro senza permesso di soggiorno in Italia – è stato arrestato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

L'operazione di guardia di finanza e polizia stradale
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno