Cronaca sabato 30 agosto 2025 ore 20:00
Precipita dal balcone del secondo piano

Una donna di 40 anni è stata soccorsa dal 118 e dai Vigili del Fuoco: una volta recuperata, è stata trasferita in ospedale con l'elisoccorso
SCARLINO — Intervento nel pomeriggio di oggi, sabato 30 Agosto, da parte dei Vigili del Fuoco di Follonica, che hanno prestato soccorso a una donna di 40 anni, che per motivi ancora da chiarire è precipitata dal terrazzo di un appartamento al secondo piano.
Il fatto, avvenuto nella frazione di Puntone, ha reso necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco affinché permettessero ai soccorritori del 118 di attraversare un cancello chiuso.
Per prestare soccorso alla quarantenne, i sanitari hanno optato per l'attivazione dell'elisoccorso Pegaso, atterrato nelle vicinanze per trasferirla in ospedale.
Sul posto, oltre ai Vigili del Fuoco e al personale del 118, sono intervenuti anche i Carabinieri di Follonica e gli agenti della Polizia Municipale di Follonica e Scarlino, tutti impegnati nella ricostruzione di quanto accaduto.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI