Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:27 METEO:FIRENZE17°31°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Domenica 14 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Storico successo per l'Italia nel surf: Fioravanti vince a El Salvador, è la prima vittoria di sempre per gli Azzurri nel circuito più prestigioso
Storico successo per l'Italia nel surf: Fioravanti vince a El Salvador, è la prima vittoria di sempre per gli Azzurri nel circuito più prestigioso

Cronaca Giovedì 24 Maggio 2018 ore 12:07

Ragazzino scompare durante una gita di classe

Il bambino ha 11 anni e si era allontanato dai suoi compagni di scuola durante un'escursione. Ricerche a tappeto, ritrovato dopo tre ore



SCARLINO — I vigili del fuoco, le forze dell'ordine, il Soccorso alpino e speleologico e numerose associazioni di volontariato hanno battuto a tappeto per tre ore la zona di Portiglioni per ritrovare un ragazzino di undici anni scomparso durante una gita scolastica.

Stando alle prime ricostruzioni, l'adolescente si era allontanato all'improvviso dai compagni di classe per addentrarsi nei boschi.

E' stato ritrovato a molti chilometri di distanza dal luogo in cui era sparito, in buone condizioni di salute.

Notizia in aggiornamento


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno