
«Quando parlo io, tu non parli»: momento di tensione tra Alec Baldwin e la moglie durante l'intervista

Attualità domenica 26 maggio 2024 ore 18:40
L'autodromo del Mugello adotta 120mila api

Nel circuito toscano troveranno casa in cinque arnie alla curva di San Donato: continua il percorso green della pista già premiata dalla Fia
SCARPERIA E SAN PIERO — All'interno della curva San Donato dell'autodromo del Mugello, la prima dopo il rettilineo principale, troveranno casa 120mila api impollinatrici, collocate in cinque arnie a loro dedicate.
L'inaugurazione è in programma per giovedì 30 Maggio insieme ai piloti della MotoGp, che si daranno battaglia nella gara del prossimo 2 Giugno.
Il Mugello, così, sarà il primo circuito a ospitare delle arnie. Del resto, la pista è già dotata di 90 ettari di aree verdi e 30 di aree boschive, tant'è che è stato il primo al mondo a ricevere il più alto livello di attestazione della sostenibilità ambientale rilasciato dalla Federazione Internazionale dell'Automobile.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI