West Palm Beach, chiuse le strade intorno al campo da golf in cui si trovava Trump quando sono stati sparati colpi d'arma da fuoco
Cronaca sabato 04 maggio 2019 ore 09:30
Bimbo ucciso dal padre, chiuse le indagini
Chiuse le indagini della procura su Niccolò Patriarchi, il 34enne del Mugello che uccise il figlio di un anno a coltellate. Può sostenere il processo
SCARPERIA SAN PIERO A SIEVE — Uccise il figlio di un anno con sei coltellate alla schiena, poi tentò di buttare giù dal terrazzo anche la figlia di 7 anni: la procura di Firenze ha chiuso le indagini su Niccolò Patriarchi, 34 anni, il padre del piccolo ucciso durante una lite in famiglia.
La procura richiederà il rinvio a giudizio per Patriarchi che, secondo una perizia medica disposta dal gip, è considerato in grado di sostenere il processo.
Patriarchi, sempre secondo la perizia effettuata in incidente probatorio, sarebbe "in grado di argomentare la propria difesa".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI